Attualità
Borgosesia magazzino cantonieri cresce nell’area industriale
Borgosesia, in costruzione il magazzino cantonieri che avrà sede nell’area industriale di Plello.
Borgosesia magazzino cantonieri cresce nell’area industriale
Procedono a ritmo spedito i lavori per la costruzione del nuovo magazzino dei cantonieri comunali nell’area industriale di Plello. A pochi giorni dall’apertura del cantiere, la struttura (dalla superficie di circa 1.800 metri quadri) ha preso forma riducendo notevolmente i tempi di lavorazione.
I lavori a carico di un gruppo della grande distribuzione
La realizzazione del deposito è conseguente a un accordo siglato dal Comune con la vendita dell’ex Itis di corso Vercelli (adibito a ricovero di mezzi e materiali di lavoro dei cantonieri) a un gruppo del settore della grande distribuzione. Con l’acquisto dell’immobile (per una cifra di 361mila euro), la società si è impegnata a realizzare il nuovo deposito, per un valore di 700mila euro.
Il magazzino avrà annessi ufficio, sala per le riunioni operative, servizi e spogliatoi. Una volta completata la costruzione (a questo punto potrebbe essere finito per giugno), ci sarà il trasferimento da Aranco a Plello e la società potrà iniziare la riqualificazione dello stabile di corso Vercelli per diventare attività commerciale.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook