Attualità
Borgosesia, nuova direttrice Asl in casa di riposo incontra i nuovi amministratori
Casa di riposo Sant’Anna, la direttrice generale Eva Colombo ha incontrato il nuovo consiglio di amministrazione.
Borgosesia, nuova direttrice Asl in casa di riposo Sant’Anna
A pochi giorni dal cambio nella cabina di regia della casa di riposo Sant’Anna di Borgosesia, la direttrice generale dell’Asl Vercelli Eva Colombo ha voluto visitare la struttura per incontrare i membri del nuovo consiglio di amministrazione.
La manager ha effettuato il sopralluogo accompagnata dal direttore amministrativo Gabriele Giarola e dalla direttrice sanitaria Fulvia Milano. Si trovava già a Borgosesia in occasione dell’incontro con i sindaci valsesiani sul tema della Casa della salute.
Colombo già direttrice di una casa di riposo
Ad accogliere Colombo, Giarola e Milano in struttura, il sindaco Paolo Tiramani e tutto il Cda al completo, con il presidente Paolo Moretti e la direttrice Nadia Segato, oltre ai responsabili dei servizi.
«La stessa Colombo è stata in passato direttrice di una Rsa – evidenzia Paolo Tiramani –, dunque conosce bene le problematiche di questo tipo di struttura. Colombo ha voluto incontrare il nuovo consiglio d’amministrazione per conoscerne gli indirizzi, dimostrandosi un’interlocutrice consapevole. Inoltre ha manifestato la disponibilità dell’Asl a una proficua collaborazione con la nostra casa di riposo, che si è distinta sul territorio provinciale per la gestione sempre molto efficiente».
Una collaborazione davvero importante
Da parte della casa di riposo, naturalmente l’auspicio di una produttiva sinergia con l’Asl. «Il periodo che stiamo attraversando – commenta ancora Tiramani – ha ulteriormente evidenziato la necessità di coordinamento tra i vari livelli del settore socio-sanitario, nell’ottica di fornire un servizio efficace ai cittadini. Vigileremo affinché le buone pratiche adottate fino a oggi continuino e, se possibile, vengano ulteriormente implementate».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook