Seguici su

Attualità

Borgosesia, si torna a pattinare sul ghiaccio

Pubblicato

il

Si torna a pattinare nell’area pedonale di piazza Mazzini, cuore di Borgosesia. L’utilizzo della pista è gratuito: un contributo di 2 euro è richiesto per il noleggio dei pattini ma chi possiede i propri non dovrà pagare nulla.

Ritorna sabato nell’area pedonale di piazza Mazzini, cuore di Borgosesia, la pista di pattinaggio sul ghiaccio. L’impianto resterà aperto sino al 17 gennaio e l’utilizzo sarà gratuito: un contributo di 2 euro sarà richiesto per il noleggio dei pattini ma chi possiede i propri non dovrà pagare nulla.

L’orario di apertura è il seguente: dal lunedì al giovedì apertura pomeridiana dalle 15 alle 19, venerdì apertura pomeridana e serale dalle 21 alle 23, sabato e domenica apertura mattutina dalle 10 alle 12, pomeridana e serale. Nei giorni feriali la pistà sarà invece riservata, al mattino, ai giovani delle scuole. La pista di pattinaggio resterà aperta anche la vigilia di Natale, il pomeriggio e la sera di Natale e a Santo Stefano; il giorno di Capodanno la chiusura sarà anticipata alle 17, mentre l’1 gennaio sarà aperta sia al pomeriggio che alla sera; infine, per l’Epifania è prevista l’apertura limitata al solo orario pomeridiano.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook