Attualità
Campertogno apre la nuova biblioteca
Campertogno apre la nuova biblioteca comunale: grazie a un benefattore anonimo arriveranno presto delle nuove sedie.
Campertogno apre la nuova biblioteca
A Campertogno è stata inaugurata la nuova sede della biblioteca, realizzata nelle ex scuole del paese che hanno chiuso appena un anno fa. Erano presenti sindaco e rappresentanza della giunta. Nell’occasione è stata svelata la targa relativa al busto in memoria di Carlo Zanetta.
La benedizione e il rinfresco
Dopo la benedizione impartita da don Marco Barontini i partecipanti hanno potuto visitare i locali ordinatamente e in piccoli gruppi, diligentemente dotati di mascherina: il rinfresco organizzato dalla Pro loco ha completato la serata.
Un benefattore anonimo
Con i contributi dell’amministrazione e di un benefattore anonimo sarà presto possibile dotare la biblioteca di nuove e comode sedie.
LEGGI ANCHE: Campertogno la Madonna del Callone torna al suo posto
Aperta cinque anni fa
Aperta cinque anni fa la biblioteca di Campertogno può contare su un discreto gruppo di campertognesi che frequenta e supporta da sempre il piccolo centro culturale, ma i maggiori fruitori del servizio sono villeggianti e turisti, che sanno di potersi informare su storia, cultura e territorio di Campertogno.
Uno spazio per i bimbi
Sono molte le famigliole che amano intrattenersi insieme ai propri bambini per scegliere i libri da portare a casa. Ampio spazio è dedicato proprio ai libri per bambini e ragazzi; i settori di narrativa e saggistica sono disponibili per il prestito.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook