Attualità
Cavallirio nuovo medico con ambulatorio in paese
Cavallirio nuovo medico: il dottor Lorenzo Zanotta prende il posto di Andrea Cavallazzi.
Cavallirio nuovo medico con ambulatorio in paese
Colmato il vuoto lasciato dal medico Andrea Cavallazzi che, qualche settimana fa, ha deciso di chiudere l’ambulatorio situato nel municipio di Cavallirio. Dopo aver espresso all’Asl di Novara la necessità di trovare un altro dottore che tenesse aperto lo studio, e dopo aver effettuato alcuni colloqui con altri medici eventualmente disponibili, il sindaco Vito D’Aguanno ha trovato un sostituto.
Un’opportunità di scelta
«Il nostro ambulatorio non è mai stato del tutto chiuso – conferma il sindaco D’Aguanno – e i mutuati del dottor Cavallazzi potranno continuare a usufruire del suo consulto recandosi negli altri suoi ambulatori, ma era mia ferma intenzione continuare a offrire una scelta, pensando soprattutto alle persone anziane o a chi ha problemi a spostarsi».
LEGGI ANCHE: Prato Sesia e Cavallirio: parroco benedice zaini e diari degli alunni
Orari dell’ambulatorio
Inizialmente l’orario di ricevimento del dottor Zanotta, anche per un semplice consulto, sarà il seguente: martedì dalle 14,30 alle 17,30 e il giovedì dalle 13 alle 16. «Nei successivi mesi, però, il medico amplierà i giorni di presenza, senza interferire con gli orari del dottor Pagani – informa ancora il primo cittadino –. Pertanto da giovedì sarà possibile venire a conoscere il nuovo medico, per poter decidere in libertà a chi si vorrà fare riferimento in futuro».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook