Seguici su

Attualità

Centro incontro Borgosesia riapre: per i soci è una gioia | LE FOTO

Pubblicato

il

Centro incontro Borgosesia riapre ai soci dopo cinque mesi di chiusura.

Centro incontro Borgosesia riapre

I soci del centro incontro “fratelli Allegra” di Borgosesia attendevano la riapertura della sede. Dopo cinque mesi di chiusura, finalmente dalla scorsa settimana sono potuti tornare per trascorrere lì i loro pomeriggi. Anche senza pranzi e cene (vietati dalle norme sul distanziamento), il centro incontro di via Marconi è comunque tornato ad animarsi.
Scorri la galleria per vedere le foto.

Una vera gioia

Se i pranzi, le cene e le giornate dedicate ai balli non si possono attualmente organizzare, è comunque possibile per i soci recarsi alla sede di via Marconi per chiacchierare, bere un caffè o una bibita, e per giocare a carte anche all’aperto, nel terrazzo: «Mi sono accorta di quanto fosse importante il Centro incontro proprio nei mesi del lockdown – dice Agostina Pifferi -: mi mancava lo stare in compagnia, poter trascorrere momenti divertenti e anche giocare a carte».

Lento ritorno alla normalità

Fin dai primi giorni sono arrivate numerose persone: «Sebbene il numero dei soci che erano soliti a trascorrere le giornate nel nostro spazio sia diminuito – commenta presidente Giuseppe Bolcato -, sono comunque fiducioso, so che non ci abbandoneranno. Credo che piano piano torneranno tutti. Sicuramente c’è chi è ancora preoccupato per l’emergenza sanitaria quindi ancora non ha voglia di stare in mezzo alla gente ma preferisce restare a casa. Sono comunque contento di aver riaperto, perché qualcuno aspettava questo momento».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *