Attualità
Coggiola ricorda Nadia: aveva aperto l’A&O, è morta a 59 anni
Coggiola ricorda Nadia: aveva aperto l’A&O all’uscita di via Roma. Un male incurabile l’ha portata via.
Coggiola ricorda Nadia, morta a 59 anni
Lutto in Valsesia per Nadia Vaglio Bernè, donna ben conosciuta in Valsessera e soprattutto a Coggiola, dove ha vissuto per molti anni prima di trasferirsi a Vaglio di Pettinengo. La donna aveva solo 59 anni ed è morta a causa di un male incurabile con cui combatteva ormai da tempo.
LEGGI ANCHE: Coggiola trasferiti anziani trovati positivi in casa di riposo
Aveva aperto l’A&O con il marito
Per una ventina di anni aveva gestito con il marito Armando Lunardi il negozio di alimentari A&O in via Roma a Coggiola. Il negozio è stato aperto nel 1985 ed era ubicato al centro del paese. Tanti cittadini se la ricordano nel negozio o alla cassa sempre col sorriso sulle labbra ad accogliere i clienti e a parlare con tutti.
Un carattere gentile e attento al prossimo
Altri hanno un ricordo di lei mentre accompagnava i figli Enrico e Maria Cristina nelle scuole del paese. Nadia ha infatti dedicato la sua vita al lavoro e soprattutto alla sua famiglia. Dopo la chiusura del negozio accompagnava gli anziani in difficoltà a fare la spesa nei negozi.
Funerale celebrato a Vaglio
Il funerale è stato celebrato venerdì pomeriggio, 4 dicembre, nella chiesa parrocchiale di Vaglio Pettinengo. La comunità si è stretta al dolore del marito, dei figli Enrico, con la moglie Marta, e Maria Cristina con Fabio. La donna lascia anche la mamma Rosanna. Il corpo è poi stato deposto nel cimitero del capoluogo, dove ora riposa.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook