Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Comune di Postua cerca un cantoniere e autista
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Comune di Postua cerca un cantoniere e autista

L’assunzione è a tempo indeterminato e a tempo pieno, in convenzione con il comune di Ailoche.

comune di postua

Comune di Postua assume a tempo indeterminato: si cerca una persona che lavori come cantoniere e autista di scuolabus.

Comune di Postua assume

Il comune di Postua assume a tempo indeterminato. La persona cercata lavorerà principalmente come operatore cantoniere e, come mansione secondaria, autista di scuolabus. L’assunzione è a tempo indeterminato e a tempo pieno, in convenzione con il comune di Ailoche.

I requisiti

Per candidarsi occorre il diploma di scuola media inferiore (conseguito in Italia o, se conseguito all’estero, equiparato con analogo titolo presente nell’ordinamento italiano). Bisogna essere cittadini italiani o di uno dei paesi dell’Unione Europea oppure cittadini dei Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE di lungo periodo. Infine, è necessario avere la patente D + CQC.

Le prove

I candidati saranno sottoposti a una prova selettiva che include anche una prova pratica con l’uso di decespugliatore, motosega, trattorino, tagliaerba, soffiatore, motocarro e piccola ferramenta.

Le candidature

Le adesioni si ricevono esclusivamente online dalle ore 00.01 del 10 marzo 2021 alle ore 13 dell’11 marzo 2021. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.agenziapiemontelavoro.it nella sezione “chiamata pubblica”.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *