Attualità
Condividiamo le emozioni dell’Alpàa con l’hashtag #sonoconnesso
Vi invitiamo a postare le vostre immagini più belle utilizzando questa etichetta
Lo abbiamo lanciato l’anno scorso e lo riproponiamo anche in questa edizione 2017: è l’hashtag #sonoconnesso, dedicato a tutti coloro (e sono decine di migliaia!) che postano sui social immagini e video realizzati durante l’Alpàa.
Come funziona? Semplicissimo: vi invitiamo a postare su Facebook o Instagram qualcuna delle le foto (o video) che fate durante la manifestazione etichettandole con questo hashtag. Un hashtag che vuole dire partecipare pienamente alla festa, viverla fino in fondo, e voler condividere le proprie emozioni con migliaia di altre persone che amano l’Alpàa.
E’ proprio questa l’idea: creare una comunità di persone che condividono i propri momenti più belli vissuti nella più importante manifestazione della Valsesia. L’hashtag permetterà facilmente di ritrovare tutte le foto, creando così immediatamente una grande comunità di immagini, volti, momenti ed emozioni vissuti durante la festa. Un patrimonio di tutti che resterà anche come ricordo condiviso di questa 41ma edizione.
Poi selezioneremo le 40 immagini più belle e le pubblicheremo su Notizia Oggi. Vanno bene anche le foto senza alcun commento, ma ovviamente qualche parola come “didascalia” potrà permettere alla giuria di apprezzare meglio il vostro lavoro.
Intanto… già adesso potete andare a vedere le bellissime foto realizzate l’anno scorso, sempre con lo stesso hashtag. Quest’anno… altre immagini, tutti insieme!
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook