Seguici su

Attualità

Coronavirus Piemonte giornata nera: nove morti, casi positivi salgono a 689

Pubblicato

il

coronavirus nelle province

Coronavirus Piemonte: oggi nove morti, casi positivi salgono a 689. Deceduti due vercellesi: un’81enne a Novara e un 83enne al Sant’Andrea.

Coronavirus Piemonte: oggi nove morti

Sono quattro i decessi in Piemonte riscontrati positivi al test del Coronavirus Covid-19 e comunicati oggi pomeriggio dall’Unità di crisi. Aggiunti ai cinque della mattinata, si tratta di nove morti in un giorno. Oggi pomeriggio sono deceduti un uomo del Torinese di 80 anni deceduto a Ciriè, una donna 81enne del Vercellese deceduta all’ospedale Maggiore di Novara, un 83enne vercellese deceduto a Vercelli e un uomo di 68 anni del torinese, deceduto all’ospedale Martini di Torino.

I casi positivi raggiungono quota 689

In Piemonte, le persone risultate positive sono al momento 689, contro i 552 di ieri, quindi una crescita di 137 casi. Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti: 209 a Torino, 70 ad Asti, 136 ad Alessandria, 48 a Biella, 33 a Cuneo, 48 a Novara, 29 a Vercelli e 23 nel Verbano-Cusio-Ossola. I casi positivi provenienti da fuori regione sono 23, mentre 70 sono ancora in fase di elaborazione e attribuzione territoriale. I ricoveri in terapia intensiva sono 107, in altri reparti 452, in isolamento domiciliare 103. Complessivamente, i decessi sono 29.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *