Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Coronavirus: secondo caso positivo ad Arborio
Attualità Gattinara e Vercellese -

Coronavirus: secondo caso positivo ad Arborio

Con un nuovo video su Facebook il sindaco Annalisa Ferrarotti ha comunicato che sono già state avviate tutte le procedure di quarantena e le indagini funzionali al contenimento.

coronavirus piemonte

Coronavirus ad Arborio: il sindaco di Arborio Annalisa Ferrarotti aggiorna la popolazione.

Coronavirus secondo caso positivo ad Arborio

Con un nuovo video su Facebook il sindaco di Arborio, Annalisa Ferrarotti, ha comunicato questa mattina che un altro cittadino è risultato positivo al primo tampone. Ha anche aggiunto che la persona in questione al momento non si trova sul territorio di Arborio e che sono già state avviate tutte le procedure di quarantena e le indagini funzionali al contenimento.
LEGGI ANCHE: Coronavirus: primo caso ad Arborio | IL VIDEO DEL SINDACO

Un tono rassicurante

Il sindaco Ferrarotti ha inoltre specificato che ora più che mai è necessario avere con i cittadini «una corretta e giusta comunicazione». «Se pensate di avere dei sintomi non nascondetevi – aggiunge -, altrimenti non riusciremmo a essere di aiuto né a voi, né a tutta la popolazione. Sono il vostro specchio, il vostro riferimento e non esitate a contattarmi e a tenermi informata sulle vostre condizioni di salute».

Numero verde 1500

«Chi manifesta sintomi influenzali si procuri delle mascherine ed eviti il contatto con altre persone. Stia a casa una quindicina di giorni e si preoccupi di guarire bene. Contattate il vostro medico di base e per qualsiasi dubbio chiamate il numero 1500. Io sono disponibile a rispondere al telefono a tutte le ore, e offrirvi tutte le comunicazioni e risposte che ho a disposizione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente