Seguici su

Attualità

Coronavirus Serravalle, in calo il numero di persone contagiate

Pubblicato

il

Coronavirus Serravalle, in calo il numero dei contagi. Al momento sono 9 i positivi, due i guariti.

Coronavirus Serravalle, in calo il numero di contagi

La comunità di Serravalle inizia a ben sperare per il futuro: cresce il numero di persone che sta guarendo da Coronavirus. In questi giorni è arrivata la notizia di due nuove guarigioni. Il sindaco: «Continuiamo così, resistiamo, usciremo tutti insieme da questo momento difficile».

Miglioramenti

Anche la comunità serravallese sta facendo i conti con alcuni casi positivi ai tamponi. Ma da qualche giorno i dati sanitari stanno facendo tirare un sospiro di sollievo a tutto il paese. Da 12 casi di positività, si è arrivati a 9, in due step. Mercoledì scorso, 15 aprile, è arrivata la notizia del primo esito negativo per una persona, sabato (18 aprile) altri due abitanti sono finalmente riusciti a uscire dalla loro battaglia al virus.

Buoni spesa

Mentre la comunità continua ad augurarsi di uscire al più presto dall’emergenza sanitaria, in municipio si continuano a raccogliere le domande per i buoni spesa. «Siamo stati in grado di aiutare circa 400 persone, noi siamo qui, e vedremo di dare sostegno a coloro che stanno ancora cercando un aiuto – conclude Basso -. Oltre a ciò che è stato dato dal Comune e dal Governo, ci sono diverse persone che hanno messo a disposizione contributi: attiveremo tutti i canali perché tutti possano essere aiutati».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *