Attualità
Coronavirus Valdilana: le persone positive sono 29
Coronavirus Valdilana: le persone positive sono 29. Nuovo aggiornamento dell’amministrazione comunale, intanto prosegue la distribuzione di mascherine.
Coronavirus Valdilana: le persone positive sono 29
Sono 29 le persone residenti a Valdilana trovate positive al Coronavirus. Lo comunica l’amministrazione comunale, segnalando comunque che “diversi sono in via di guarigione”. Un dato in netto aumento rispetto alla precedente segnalazione.
“Vergognoso chiedere i nomi”
“Correttamente non verranno mai comunicati i nomi delle persone coinvolte. Tale richiesta avanzata più volte sui social è inaccettabile e vergognosa” puntualizza il gruppo di maggioranza sulla sua pagina Facebook ufficiale.
“Vicini alle famiglie”
L’amministrazione comunale «è costantemente in contatto con le persone e le famiglie coinvolte, per esprimere loro vicinanza in questo momento di difficoltà e per fornire il supporto necessario. Inoltre il Comune in questa situazione d’emergenza sta lavorando sul territorio ogni giorno per recepire i decreti ministeriali e regionali e informare i cittadini sul loro contenuto; e collaborando con il COC (Centro Operativo Comunale) nel coordinamento tra la polizia locale, le forze dell’ordine e i volontari della protezione civile per il rispetto delle norme». Intanto è partita la distribuzione delle mascherine casa per casa.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook