Seguici su

Attualità

Crevacuore porta in campo le vecchie glorie del calcio

Pubblicato

il

Crevacuore porta in campo le vecchie glorie del calcio

Crevacuore porta in campo le vecchie glorie: un appuntamento per ritrovarsi, ma anche un’occasione per aiutare gli altri.

Crevacuore porta in campo la beneficenza

Tornare in campo per divertirsi e per fare del bene: in Valsessera tornano le “vecchie glorie”. Si tratta di un appuntamento che ormai si rinnova di anno in anno con l’obiettivo sempre di ritrovarsi per giocare una partita di calcio insieme, ma anche per fare del bene e aiutare qualche progetto o associazione. Sabato il campo sportivo di Crevacuore ha infatti ospitato la partita tra i calciatori di Borgosesia e quelli della Biellese. Un appuntamento significativo curato dal Valsessera calcio a favore del comitato Croce rossa di Borgosesia.

L’ambulanza

Il ricavato dell’iniziativa sportiva infatti sarà destinato all’acquisto dell’ambulanza di Pietro. La Fondazione Valsesia onlus in collaborazione con la Cri di Borgosesia ha aperto un fondo per acquistare l’ambulanza di Pietro dal nome del bambino che è diventato testimonial della raccolta con il disegno che ha realizzato. Il costo del mezzo è di circa 100mila euro e le vecchie glorie del calcio hanno voluto dare il proprio apporto partecipando alla partita benefica. All’evento era presente anche il presidente della Cri di Borgosesia Daniela Denicola.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *