Attualità
Cuoco diplomato a Varallo muore in Toscana a 45 anni
Cuoco diplomato a Varallo muore in Toscana a 45 anni. Amici e familiari piangono Mario Villa, che aveva trovato lavoro a Santa Croce sull’Arno.
Cuoco diplomato a Varallo muore in Toscana a 45 anni
Si era diplomato all’istituto alberghiero di Varallo, poi aveva iniziato la sua carriera in vari ristoranti. Fino ad approdare in un locale a Santa Croce sull’Arno, in Toscana. Ed è in questo centro in provincia di Pisa che Mario Villa si è spento a soli 45 anni.
Il ricordo del fratello
A postare un bel ricordo è il fratello Fabio, che vive a Tricerro.
Non amo usare questo canale per certi tipi di comunicazione, sicuramente più diretto. Purtroppo questa notte il mio fratellone ci ha lasciati. Spero che il messaggio raggiunga tutte le persone che lo hanno conosciuto, so che erano tante, mio fratello aveva 1000 difetti e perché no, un caratteraccio che gli avresti dato un sacco di cazzotti in testa, alla Bud Spencer, però è innegabile che avesse il dono di legare bottone anche con lo stucco dei muri. Eterno bambinone, per una volta sii paziente, non bruciare le tappe e aspettami sotto l’albero… ti colpirò con una stoccata delle mie per prima cosa, una stoccata acida e sarcastica al punto giusto, poi ti abbraccerò e non ti lascerò più andare.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook