Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Da domani in tivù lo spot girato a Varallo
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Da domani in tivù lo spot girato a Varallo

E’ stato girato nel punto vendita Guglielmina il nuovo spot che andrà in onda da domani per il gruppo BigMat

Parte domani su Mediaset, Sky e Cielo la campagna pubblicitaria del gruppo BigMat, un circuito internazionale specializzato nell’edilizia. La cosa curiosa è che questi spot sono stati girati girati a Varallo, nel punto vendita Guglielmina che per un giorno si è trasformato in “location” cinematografica”.

La scena che si vedrà nello spot è una fra le più tradizionali della vita domestica di ogni coppia: una giovane donna si rivolge al marito dicendo che la casa avrebbe bisogno di una ristrutturazione; lui reagisce con fare rassegnato e svogliato, ma subito la parete della stanza si “dissolve” e al di là si vede uno dei 190 punti vendita BigMat in Italia, e un esperto entra nell’appartamento della coppia, pronto a offrire una soluzione, sollevando così il marito dall’incombenza dei lavori in casa. E il punto vendita che si vedrà in tivù è appunto il Guglielmina.

«È stata un’esperienza divertente e curiosa – racconta Lucia Guiglielmina -, siamo felici di rappresentare in qualche modo il volto dei 190 punti vendita BigMat. Ed è anche un riconoscimento per l’impegno che mettiamo sia nella cura dello store». Lo spot andrà in onda 785 volte.

Articolo precedente
Articolo precedente