Attualità
Derby della Cremosina rinviato per la seconda volta
Derby della Cremosina rimandato a data da destinarsi causa Covid19: non si giocherà domani.
Derby della Cremosina rinviato
Arriva il terzo stop per il derby della Cremosina tra Borgosesia e Gozzano. Il match, rinviato una prima volta il 10 aprile per covid, era stato riprogrammato per domenica 25 aprile, ma poi è stato nuovamente posticipato a data da destinarsi. La notizia è stata ufficializzata martedì e ancora una nuova data non c’è. Tutto dipenderà da come si evolverà la situazione dei contagi in casa gozzanese, che potrebbe essere anche monitorata dall’Asl.
La data
Le due società proveranno a giocare domenica 2 maggio, giorno in cui il campionato di serie D osserverà il secondo turno di riposo, ma se ai rossoblù dovesse essere imposta una lunga quarantena, il match slitterà naturalmente più avanti.
Granata al lavoro
In casa granata, comunque, non si è mai smesso di lavorare per preparare al meglio il rush finale in campionato. Dopo la netta sconfitta di Lavagna e il pari con il Saluzzo, il Borgo è ripiombato al penultimo posto, superato dal Vado, che nelle ultime due giornate ha raccolto ben 6 punti. E’ indispensabile per i valsesiani riprendere a vincere al più presto, ma il calendario non è certo favorevole, visto che dopo il derby (ammesso che si giochi), sono previste due trasferte contro Castellanzese (mercoledì 5 maggio) e Bra (domenica 9), che sono tra le squadre regine del girone A.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook