Seguici su

Attualità

Doccio, questa sera va in scena la nascita di Gesù

Pubblicato

il

Torna questa sera, a partire dalle 20.30, la rappresentazione del presepe vivente a Doccio. A portare in scena la nascita di Gesù animatori e bambini dell’oratorio della frazione.

Torna, questa sera, la rappresentazione del presepe vivente a Doccio. A portare in scena la nascita di Gesù animatori e bambini dell’oratorio della frazione.

Dalle 20.30, lungo la via principale del borgo, rivivranno gli antichi mestieri con la collaborazione degli abitanti e delle associazioni di Doccio.

La sacra rappresentazione avrà inizio alle 21.15 con l’annunciazione e il sogno di Giuseppe, cui seguirà la processione lungo la via illuminata da ceri che si concluderà davanti alla chiesa di Santa Marta vecchia dove verrà presentata la Natività.

La messa della vigilia sarà celebrata alle 22.30 dal parroco don Sandro Bertoli, accompagnata dai canti natalizi del coro dell’oratorio. Al termine della funzione, davanti la chiesa sarà il Comitato festeggiamenti di Doccio a distribuire ai fedeli cioccolata, vin brulè, panettone e pandoro.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook