Attualità
Dopo due anni di stop Quarona torna a corre per la Lega tumori
Questa sera torna la gara podistica della Lega tumori, manifestazione benefica organizzata dalla sezione di Quarona della Lilt.
Dopo due anni di stop Quarona torna a corre per la Lega tumori
“Alla rin…corsa della solidarietà” si disputa su un percorso nelle vie del centro di Quarona con partenza e arrivo in corso Rolandi. Si torna dunque a correre per una buona causa (dopo una pausa di due anni, per l’emergenza sanitaria), e lo si farà al fianco della Lilt.
LEGGI ANCHE Lega tumori Valsesia: visite preventive per la Festa della donna
Il ritrovo è alle 18.30, per la raccolta delle iscrizioni, attese come ogni anno a centinaia, a offerta libera per sostenere l’attività e i progetti di Lega tumori.
Tre i tracciati a seconda della fascia d’età: il primo, di 500 metri, riservato ai bambini fino agli 8 anni, il secondo della lunghezza di un chilometro per i ragazzi da 9 a 14 anni, il terzo di cinque chilometri coinvolgerà gli altri atleti; saranno al via anche gli atleti dell’associazione Passeportout. La prima partenza, per i più giovani, sarà alle 20, a seguire le altre poi le premiazioni. Durante la serata saranno estratti a sorte numerosi premi e aggiudicati altri al gruppo e all’associazione più numerosi. Saranno premiati anche tutti i bambini fino agli 8 anni
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook