Seguici su

Attualità

Dopo due anni di stop Quarona torna a corre per la Lega tumori

Pubblicato

il

Questa sera torna la gara podistica della Lega tumori, manifestazione benefica organizzata dalla sezione di Quarona della Lilt.

Dopo due anni di stop Quarona torna a corre per la Lega tumori

“Alla rin…corsa della solidarietà” si disputa su un percorso nelle vie del centro di Quarona con partenza e arrivo in corso Rolandi. Si torna dunque a correre per una buona causa (dopo una pausa di due anni, per l’emergenza sanitaria), e lo si farà al fianco della Lilt.

LEGGI ANCHE Lega tumori Valsesia: visite preventive per la Festa della donna

Il ritrovo è alle 18.30, per la raccolta delle iscrizioni, attese come ogni anno a centinaia, a offerta libera per sostenere l’attività e i progetti di Lega tumori.

 

Tre i tracciati a seconda della fascia d’età: il primo, di 500 metri, riservato ai bambini fino agli 8 anni, il secondo della lunghezza di un chilometro per i ragazzi da 9 a 14 anni, il terzo di cinque chilometri coinvolgerà gli altri atleti; saranno al via anche gli atleti dell’associazione Passeportout. La prima partenza, per i più giovani, sarà alle 20, a seguire le altre poi le premiazioni. Durante la serata saranno estratti a sorte numerosi premi e aggiudicati altri al gruppo e all’associazione più numerosi. Saranno premiati anche tutti i bambini fino agli 8 anni

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *