Attualità Fuori zona -

Esasperato dalla coda fa l’albero di Natale in autostrada

Traffico bloccato per chilometri sulla A10, in Liguria. E c'è chi ha trovato un modo creativo per non annoiarsi...

Esasperato dalla coda fa l’albero di Natale in autostrada. Traffico bloccato per chilometri sulla A10, in Liguria. E c’è chi ha trovato un modo creativo per non annoiarsi…

Esasperato dalla coda fa l’albero di Natale in autostrada

Erano partiti per passare una giornata sulla neve e invece si sono ritrovati a trascorrerla in autostrada. Poco male, perché hanno trovato comunque il modo di divertirsi… e di diventare famosi. Nei giorni scorsi ha fatto il giro del web il video di un ragazzo che, imbottigliato nel traffico sulla A10, scende dall’auto e si mette a fare l’albero di Natale.

La coda è sfiancante? Scendi e fai l’albero di Natale

Il protagonista del divertente filmato è Simone Palma che insieme a un gruppo di amici era partito da Pegli in direzione di Prato Nevoso per una giornata sulla neve. Come racconta Prima Il Levante, sulla A10 però è stata l’ennesima giornata di code, tra cantieri e incidenti. E così centinaia di automobilisti si sono ritrovati in coda per chilometri.

Simone e i suoi amici, bloccati all’altezza di Celle Ligure, hanno però trovato il modo di non annoiarsi. Sceso dall’auto il giovane ha iniziato a montare l’albero di Natale a lato della carreggiata, mentre un’amica (imitata poi da numerosi altri automobilisti) filmava il tutto. La coda è durata talmente tanto che Simone ha avuto anche il tempo di aggiungere pure i regali sotto l’albero. Alla fine il gruppo è riuscito a raggiungere la località sciistica, ma anche il viaggio è stato comunque divertente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *