Attualità
I tuoi farmaci? Adesso puoi anche prenotarli dal cellulare
I tuoi farmaci? Adesso puoi anche prenotarli dal cellulare. La farmacia Merlo-Cazzetta di Borgosesia attiva il nuovo servizio. E punta su un ambiente di vendita isolato e sanificato ogni giorno.
I tuoi farmaci? Adesso puoi prenotarli online
Con l’emergenza sanitaria in corso, la farmacia Merlo-Cazzetta di Borgosesia si è attrezzata per continuare a soddisfare i clienti in totale sicurezza. È infatti possibile richiedere la disponibilità di un farmaco o un prodotto mettendosi in contatto con la farmacia (compilando il Form presente sul sito o inviando un messaggio via WhatsApp al numero 335.794.8775) e passare a ritirarlo non appena disponibile, evitando le lunghe attese.
Prenotare i farmaci con ricetta
La farmacia ha inoltre aderito al servizio online “Ricetta in farmacia”, che permette di prenotare i farmaci in modo semplice e comodo dal cellulare. Una volta ricevuto dal proprio medico il codice della ricetta (NRE), basta inserirlo nel sito insieme ai dati anagrafici. La farmacia riceverà l’ordine e controllerà la reperibilità dei prodotti. Appena saranno pronti per il ritiro vi avviserà con un SMS.
Spazi sanificati e sicuri
L’ambiente di vendita è isolato, con la presenza di pannelli di plexiglass che separano gli operatori dal pubblico e di cassetti passa-farmaci, che riducono ulteriormente il contatto fisico. Inoltre, gli spazi vengono sanificati quotidianamente. Per motivi di sicurezza i servizi di autodiagnosi e di telemedicina sono momentaneamente sospesi.
Contatti
La farmacia Merlo-Cazzetta si trova a Borgosesia, in viale Varallo 150. Per maggiori informazioni visitare il sito Internet e la pagina facebook Farmacia Merlo Cazzetta. Per mettersi in contatto con i farmacisti è possibile chiamare il numero fisso 0163.21910 o scrivere alla mail farm.merlo-cazzetta@libero.it.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook