Attualità
Fuochi d’artificio mercoledì a Borgosesia: si festeggia il Mercu in barba allo stop | VIDEO
Fuochi d’artificio mercoledì a Borgosesia: si festeggia il Mercu in barba allo stop. Così come nel pomeriggio qualche cilindrato è sceso in piazza, alla sera c’è chi ha organizzato in privato uno show pirotecnico.
Fuochi d’artificio mercoledì a Borgosesia: si festeggia il Mercu in barba allo stop
C’è chi non ha resistito a festeggiare il Mercu Scurot, nonostante la sospensione decretata in forza dell’ordinzanza regionale. In mattinata e nel pomeriggio in centro si potevano trovare gruppi di cilindrati che avevano deciso di festeggiare comunque in privato l’ultimo giorno del carnevale. E alla sera c’è addirittura chi non ha voluto rinunciare alla tradizionale conclusione pirotecnica, facendo esplodere fuochi d’artificio che erano ben visibili da tutta la città. Qui il video postato da un cittadino nel gruppo “Sei di Borgosesia se”.
https://www.facebook.com/flavio.spinello.7/videos/505303810375842/
Il Mercu si farà la prossima settimana?
In ogni caso, c’è ancora speranza che il Mercu Scurot possa comunque essere organizzato per mercoledì prossimo, 5 marzo. Bisognerà vedere che cosa prevede per feste e manifestazioni la prossima ordinanza della Regione.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Claudio
2 Marzo 2020 at 20:07
Per la miseria…
sembra di “rivedere” il primo attacco americano (anni fa) all’Iraq…
Massimo
4 Marzo 2020 at 22:48
Siete la vergogna del popolo italiano. Alla faccia del corona virus e di tutte le persone morte e che stanno male. E alla faccia dei divieti e ordinanze nazionali. A borgosesia si festeggia. A borgosesia c’è il mercu scurot. Complimenti.
Valentina
5 Marzo 2020 at 7:27
Irresponsabili privi di senso civico!