Seguici su

Attualità

Furbetti Coronavirus a Borgosesia: sanzionati turisti e gruppi non autorizzati

Pubblicato

il

valdilana bar

Furbetti Coronavirus a Borgosesia: sanzionati turisti e gruppi non autorizzati. C’è ancora qualcuno che si ostina a comportarsi come se l’emergenza non esistesse.

Furbetti Coronavirus a Borgosesia: sanzionati turisti e gruppi non autorizzati

Nonostante le ripetute raccomandazioni, c’è qualcuno che non ha ancora capito che in questo periodo non ci si può comportare come se nulla fosse. L’altro giorno a Borgosesia un turista è stato sanzionato perché si era trasferito con la famiglia per trascorrere il weekend nelle frazioni alte della città. Le forze dell’ordine hanno anche vigilato sugli assembramenti non autorizzati: partita anche una denuncia per un gruppo che stazionava fuori da un supermercato. Lo ha rivelato il sindaco Paolo Tiramani nel suo video di aggiornamento quotidiano postato su Facebook. Nei giorni scorsi una sessantina di persone erano state denunciate perché fermate mentre viaggiavano in auto senza motivo. Ma nel complesso la gran parte delle persone ha rispettato le regole.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Pasquale

    16 Marzo 2020 at 18:20

    Invece di affidarti a Facebook per parlare con i tuoi concittadini, caro sindaco, crea un’app che tutti possono scaricare, così ogni giorno puoi parlare con noi per spiegarci la situazione giornaliera…..
    Non tutti hanno i social, siamo in tanti ad evitarli….
    Fai come il tuo collega di Gattinara.
    Ci renderai più felici

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *