Attualità
Gattinara apre il bando per il palazzetto dello sport
Il Comune di Gattinara ha aperto il bando per la gestione dell’area sportiva di via Castellazzo
Il Comune di Gattinara ha aperto il bando per la gestione dell’area sportiva di via Castellazzo, che comprende il Palazzetto dello Sport, i campi da gioco esterni e le piscine scoperte. Il bando è aperto a tutti coloro che intendano gestire gli impianti e il vincitore sarà colui il quale farà l’offerta a rialzo più alta rispetto alla base d’asta che è stata individuata in 29500 euro più Iva.
Ai fini della valutazione della potenziale offerta, coloro che intendessero partecipare, devono sapere che la sola Provincia di Vercelli garantisce al gestore degli impianti un canone per l’uso mattutino delle Palestre per gli Istituti scolastici superiori (Alberghiero e Geometri) che storicamente ammonta a circa 30.000,00 euro all’anno. A questa entrata che, di fatto, copre potenzialmente l’intero affitto annuale si devono sommare le ulteriori entrate derivanti dagli ingressi alla piscina e dall’ uso della palestra da parte delle associazioni e dei vari gruppi sportivi, oltre alle entrate derivanti dall’organizzazione del Centro estivo.
A distanza di 15 anni dall’ultimo bando per la gestione degli impianti sportivi di Via Castellazzo, si apre dunque una buona occasione di investimento per chiunque volesse partecipare e ottenere la gestione di una delle strutture sportive comunali più complete in provincia di Vercelli.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook