Attualità
Gattinara capriolo incastrato nel cancello dell’Enoteca | LE FOTO
Gattinara capriolo incastrato nel cancello dell’Enoteca dopo essere penetrato nel cortile. Si ferisce, si strappa il pelo ma alla fine viene recuperato e affidato a un veterinario.
Gattinara capriolo incastrato nell’Enoteca
Non facile intervento nella mattinata di oggi, venerdì 3 maggio, per vigili del fuoco e guardie forestali a Gattinara. Un giovane capriolo è infatti riuscito ad arrivare in centro città e a entrare nel cortile dell’Enoteca regionale. L’animale in un primo momento si è incastrato entrando probabilmente spaventato dal cancello posteriore di Villa Paolotti, e per liberarsi ha lasciato molto pelo a terra.
LEGGI ANCHE: Prato Sesia, capriolo resta incastrato nel cancello di un’abitazione
Successivamente, trovandosi chiuso all’interno del cortile, ha provato ad uscire dal cancello anteriore, rimanendo incastrato definitivamente. Un passante ha chiamato i soccorsi.
Guarda le foto di Gianluca Colombo
Arrivano i nostri
Sono intervenuti i vigili del fuoco di varallo, i carabinieri forestali e la guardia venatoria, che ala fine hanno liberato l’animale, anche se ferito pare non abbia nulla di grave. Grande la professionalità e la delicatezzadegli operatori. L’animale è poi statp affoditato a un veterinario per le cure del caso.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook