Seguici su

Attualità

Gattinara, esordio letterario per Lucia Cantoni

Pubblicato

il

Pubblicato inizialmente in versione elettronica, il romanzo è ora disponibile anche in versione cartacea.

“Storia di una Cenerentola”. È questo il titolo del romanzo d’esordio di Lucia Cantoni, giovane scrittrice gattinarese, pubblicato inizialmente in formato elettronico e ora disponibile anche in versione cartacea.

Ventisei anni, laureata in “Filosofia e comunicazione” e iscritta al corso di laurea magistrale in Scienze storiche all’Università Statale di Milano, Lucia Cantoni ha pubblicato i suoi primi scritti sul web. “Storia di una Cenerentola” rappresenta il suo debutto letterario e narra le vicende di Costanza De La Cruz, ventidue anni, orfana di madre. A pochi mesi dalla morte della donna, Clarissa Carignani, anziana e facoltosa signora, contatta Costanza comunicandole di aver promesso a sua madre di prendersi cura di lei. Costanza, ancora molto legata al ricordo della madre, decide di assecondare il suo ultimo desiderio e si trasferisce a Torino, ospite nella principesca tenuta di proprietà della famiglia Carignani.

Di prossima pubblicazione un romanzo storico, intitolato “Omnia vincit Amor, la figlia di Roma”, il primo di una trilogia.

Entrambi i volumi sono disponibili anche in e-book e sono editi dalla casa editrice Genesis Publishing.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook