Seguici su

Attualità

Gattinara nessuna notizia del dipendente Asl scomparso sabato scorso

Pubblicato

il

gattinara nessuna

Gattinara nessuna notizia di Isidoro Caraceto, il gattinarese scomparso: proseguono le ricerche.

Gattinara nessuna notizia sulla scomparsa

Giorni di apprensione per la scomparsa di Isidoro Caraceto, il 60enne di Gattinara che da sabato non dà più sue notizie. Anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” si è interessata della sua scomparsa. A dare l’allarme è stata la sorella che non sentendolo da qualche giorno ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine. Una svolta nelle indagini è avvenuta nella giornata di lunedì quando è stata ritrovata l’auto dell’uomo, una Alfa 147, nei pressi del canale Cavour in località Greggio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri nucleo cinofili e l’elicottero dei vigili del fuoco.

A Greggio

E’ qui che continuano a concentrarsi le ricerche continuate anche nei giorni scorsi. Tra l’altro l’auto è stata trovata con i finestrini abbassati e all’interno i sedili bagnati, questo ha fatto presupporre che l’uomo si fosse allontanato da casa già tra sabato e domenica quando ci sono stati alcuni acquazzoni in zona.
Come si diceva la scomparsa potrebbe risalire alla giornata di sabato. Il piano di ricerca per le persone scomparse, con vigili del fuoco, carabinieri e finanzieri impegnati, è scattato però solo nel tardo pomeriggio di lunedì dopo che è stata ritrovata l’auto.

Al lavoro

Isidoro Caraceto è un dipendente dell’Asl da anni e lunedì mattina non si era presentato al lavoro senza avvisare, non lo aveva mai fatto e questo ha già fatto partire i primi sospetti. In questi giorni nelle ricerche sono stati coinvolti anche gli uomini della sezione fluviale dei vigili del fuoco. Si stanno utilizzando anche i droni per cercare tracce dell’uomo.
Fino a ieri non erano ancora emerse novità sul ritrovamento dell’uomo.
Tramite la trasmissione “Chi l’ha visto?” si spera che qualche elemento in più possa uscire, magari qualcuno che l’ha notato in giro con la sua Alfa nelle giornate di sabato e domenica tra Gattinara e Grignasco.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *