Seguici su

Attualità

Ghemme cerca sponsor: chi vince dà il nome al palazzetto

Pubblicato

il

Ghemme cerca sponsor: chi vince dà il nome al palazzetto

Ghemme cerca sponsor per la gestione del palazzetto dello sport: al via la procedura.

Ghemme cerca uno sponsor

Cercasi un gestore per il palazzetto dello sport di Ghemme. Per questo motivo l’amministrazione comunale ha indetto una procedura pubblica alla quale possono partecipare imprese pubbliche, private o miste.

L’impresa che si aggiudicherà la gara, per la durata di tre anni dovrà versare al Comune il corrispettivo annuo offerto in sede di gara, entro 30 giorni dall’emissione della fattura e pagare i consumi elettrici, dell’imposta di pubblicità e di qualsiasi altro onere derivante dalla gestione.

Chi vincerà il bando potrà, inoltre, incassare i ricavi derivati dalla gestione e dare il nome al complesso sportivo, ora Pala Ponti.

Come partecipare

Chi fosse interessato deve far pervenire l’offerta, in busta chiusa, all’ufficio segreteria del municipio di Ghemme entro le 12 di venerdì 17 dicembre.

La busta deve recare la dicitura “Offerta per la sponsorizzazione”; dovrà contenere la domanda di partecipazione alla gara, con tutti requisiti disposti a norma di legge; tra questi, oltre alle generalità e la ragione sociale del richiedente, non vi devono essere impedimenti derivanti da disposizioni cautelari antimafia o da procedure concorsuali o di fallimento. Le indicazioni precise sono comunque consultabili sul sito internet del Comune.

In una busta più piccola invece intitolata “Offerta economica per sponsorizzazione”, chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura, occorre invece indicare l’offerta economica, redatta secondo le modalità, sempre indicate sul sito del Comune.

La gara

La base d’asta è di 12mila euro annui, oltre all’Iva del 22%. L’apertura delle buste si terrà alle 9 di lunedì 20 dicembre, all’ufficio segreteria del municipio, in via Roma 21. La gara verrà vinta dal concorrente che avrà presentato l’offerta più conveniente per il Comune.

Tutte le informazioni in merito alla procedura possono anche essere richieste all’ufficio segreteria del municipio, chiedendo del segretario comunale, Armando Passaro.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *