Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Grignasco, corso gratuito di computer
Attualità Serravalle e Grignasco -

Grignasco, corso gratuito di computer

Riprende con un corso dedicato al software Microsoft l’attività del gruppo di studi informatici di Grignasco. Dieci gli incontri, gratuiti

Riprende, dopo un periodo di silenzio, l’attività del gruppo di studi informatici di Grignasco. Per ricominciare il sodalizio, che fa parte del Centro studi, organizza un “mini-corso” gratuito destinato a tutti coloro che vogliono migliorare la propria conoscenza del software che trovano già installato sul computer al momento dell’acquisto. Si tratta nello specifico del software Microsoft che vanta la più grande diffusione al mondo. Le lezioni saranno dieci e si terranno tutti i martedì dalle 18.30 alle 19.30 a partire dal 5 aprile. Il corso si concluderà il 7 giugno.

Diversi gli argomenti che verranno trattati durante i dieci incontri: nella prima e nella seconda lezione si parlerà di Windows 10, Internet e posta elettronica; il 19 aprile e il 3 maggio l’attenzione sarà per Ms Office 2013; dal 10 al 31 maggio ci si concentrerà su Ms Office 2013: Excel 4; infine l’ultima lezione, quella del 7 giugno, sarà dedicata a Ms Office 2013: PowerPoint.
Per iscriversi al corso di informatica c’è tempo fino al 25 marzo e le prenotazioni possono essere effettuate dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12 in biblioteca.

Articolo precedente
Articolo precedente