Attualità
Grignasco festeggia il Natale con Boca band: le foto
A Grignasco Vigilia di Natale con gli Elfi di Babbo Natale. I bambini hanno infatti avuto la possibilità di attendere l’arrivo di Santa Claus in maniera davvero originale.
Vigilia di Natale in festa a Grignasco
L’altra mattina la Boca Band, o meglio la “banda degli elfi”, ha accompagnato i presenti in un tour musicale nelle vie del centro tra i vari negozi e tra i banchi del mercato settimanale.
In piazza inoltre c’è stata la distribuzione gratuita di cioccolata e vin brulé caldi a tutti i presenti. Gli amanti dei presepi inoltre hanno anche avuto modo di ammirare la mostra dei presepi nella chiesa di San Graziano.
Tante opere che racchiudono la magia della Natività. Tra l’altro in occasione dell’evento è stata trasmessa tramite diretta facebook a cura della Pro Loco e della Parrocchia in collaborazione con la Provincia di Novara e il progetto #laculturanonsiferma una sorta di puntata culturale sull’edificio religioso e ciò che racchiude.
LEGGI ANCHE: Covid frena il carnevale di Grignasco: niente consegna chiavi
Le emozioni sono proseguite in serata quando dopo la messa delle 23 Pro loco e società Pescatori hanno distribuito bevande calde a tutti i presenti.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook