Attualità
Grignasco parco Mora si colora come un arcobaleno. Guarda le foto
Grignasco parco Mora cambia volto. Riqualificata l’area per i bambini.
Grignasco parco Mora si colora come un arcobaleno
Cambia volto il parco Mora di Grignasco: nuovi colori e giochi per rendere l’area ancor più a misura di bambino. Sono in via di conclusione i lavori per la riqualificazione dell’area in via Rosa Massara.
«Penso che per la prossima settimana gli interventi saranno definitivamente conclusi – evidenzia il tecnico comunale, Milver Faccini –. Stiamo procedendo con calma per fare in modo che tutti i dettagli siano curati al meglio, in maniera tale che quando sarà possibile i bimbi potranno tornare a divertirsi in un parco decisamente mutato».
Nuovi giochi e un percorso ludico
Dall’ingresso del parco Mora si articola un percorso educativo originale, creativo e formativo con molteplici attività che i bimbi possono seguire. Oltre ai giochi che sono presentati sul manto in materiale sintetico, sono stati anche installati nuovi giochi.
Scorri la galleria per vedere le foto.
Verranno installate anche delle telecamere
«Gli interventi stanno procedendo positivamente – prosegue Faccini -. Nei prossimi giorni avremo anche una riunione con l’Enel per la posa delle telecamere che saranno un deterrente contro i vandali». Difficile per ora stabilire quando i giovani avranno la possibilità di provare ad impiegare le nuove attrazioni. Le recenti disposizioni hanno imposto agli enti comunali di chiudere i parchi.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook