Attualità
Grignasco raccoglie fondi per le aziende
Grignasco raccoglie fondi per le aziende: l’iniziativa ancora per pochi giorni.
Grignasco raccoglie fondi per le aziende
Non appena gli alpini del gruppo di Grignasco guidato da Dario Ballardini si sono resi conto dei danni provocati dal maltempo di inizio ottobre, sono immediatamente scesi in campo per fare la loro parte. «I danni sono stati ingenti – sottolinea il capogruppo – e noi ci siamo mobilitati per raccogliere fondi da destinare in particolare alle piccole attività presenti nell’area industriale gravemente colpita».
LEGGI ANCHE: Fondazione Valsesia: al via una raccolta fondi per l’emergenza alluvione
Un periodo difficile
E così le penne nere hanno promosso una raccolta fondi che sin da subito ha raggiunto buoni numeri. «La campagna benefica durerà ancora un paio di giorni – prosegue il grignaschese -, pensiamo di chiuderla per la fine di ottobre. In prima battuta abbiamo ricevuto tante donazioni, ora siamo un po’ in una fase di stallo anche perché è un periodo non facile, a livello generale, per tutti».
LEGGI ANCHE: Grignasco la famiglia Balzarini rinnova il rito della vendemmia
Come donare
La consegna degli aiuti è programmata a novembre. «Il nostro è un piccolo gesto rispetto a quanto le aziende si sono trovate e si trovano ad affrontare ogni giorno – commenta Ballardini -. Per come riuscivamo, abbiamo fatto il possibile per dare un aiuto». Se qualcun altro volesse contribuire potrà fare un versamento sull’Iban IT55P030690 960610000 0002080, specificando nella causale “Pro alluvionati di Grignasco”.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook