Seguici su

Attualità

Grignasco ricorda Enrico Carù, ex assessore al commercio

Per molti anni aveva gestito un negozio in via Rosa Massara e in un secondo momento aveva lavorato al supermercato A&O. Aveva 68 anni.

Pubblicato

il

Grignasco ricorda Enrico Carù, fu assessore al commercio. Beatrice ricorda l’amico Enrico Carù.

Grignasco ricorda Enrico Carù

Cordoglio a Grignasco per la scomparsa di Enrico Carù, deceduto a soli 68 anni. In paese era particolarmente conosciuto: per molti anni aveva gestito un negozio in via Rosa Massara e in un secondo momento aveva lavorato al supermercato A&O. Ma tanti sono i cittadini che lo hanno conosciuto in quanto è stato assessore con delega al commercio, nel primo mandato da sindaco di Roberto Beatrice.

«Lo avevo conosciuto quando ancora ero in minoranza e lui era in maggioranza. Ricordo che parlammo del progetto che desideravo portare avanti per il paese e lui decise di seguirmi – mette in luce Beatrice -. Fu in un secondo momento “mio” assessore al commercio e ricordo che era sempre in grado di tirarci su il morale quando le situazioni erano particolarmente difficili». Particolare fu la collaborazione con gli uffici municipali. «Durante la sua permanenza in amministrazione riuscì anche a creare un ottimo rapporto con i dipendenti comunali – prosegue l’assessore grignaschese -. Era una persona che teneva proprio al suo paese». L’uomo ha lasciato la moglie Martina, i figli Giacomo, Rebecca e Rachele, il fratello Giampiero e la sorella Laura. Il funerale è stato celebrato martedì mattina nella chiesa di Bovagliano.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *