Seguici su

Attualità

Grignasco si prepara a ospitare “Vie in festa”: invito agli hobbisti

Pubblicato

il

Grignasco si prepara alle “Vie in festa” e invita gli hobbisti.

Grignasco si prepara alle “Vie in festa”

Fervono i preparativi a Grignasco per “Vie in festa”, la manifestazione che il prossimo 22 maggio vedrà protagonista il paese. L’evento è organizzato dal Comune in collaborazione con la Pro Loco, i commercianti, le associazioni e l’Atl Provincia di Novara. La giornata sarà ricca di appuntamenti. Per l’occasione le strade saranno abbellite con nuovi addobbi e le sorprese saranno all’ordine del giorno.

Gli eventi

A fare “gli onori di casa” sarà dunque la banda “Musica Società Operaia” che sfilerà alle 10 lungo le principali vie del paese. Alle 15 in sala consiliare è prevista la presentazione del progetto “Uno sguardo sulle Terre del Boca”. A questo proposito sarà presentato un video realizzato dal Club per l’Uneso e dal Centro Studi di Grignasco. Si proseguirà alle 16 con il concerto della rappresentanza giovanile “Anbima Novara Vereli” al parco Mora. Alle 18 infine la suola “Dedalo” si esibirà al teatro Soms.

Le altre iniziative

Per tutto il giorno lungo le vie del centro cittadino ci saranno: spettacoli musicali, aperitivi, e degustazioni. Non mancheranno esposizioni artistiche e fotografiche. In piazza Cacciami inoltre i bambini potranno trovare i giochi gonfiabili, mentre nella piazzetta antistante l’asilo nido ci sarà il consueto mercatino dei bambini organizzato dall’associazione “Al Funtanin”. L’iniziativa arrivata alla sua quarta edizione comincerà alle 10 e terminerà alle 18.

L’invito

Il vice sindaco Alessandro Balzarini lancia ancora un appello a tutti gli hobbysti e artigiani che desiderano partecipare a “Vie in festa”. «Abbiamo il piacere di rinnovare l’invito a hobbisti, artisti e produttori a partecipare e se interessati, contattarci».
Chi volesse prendere parte alla manifestazione dovrà chiamare il numero telefonico 351.8710895 oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica: balzarini.comunegrignasco@gmail.com.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *