Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Grignasco volano in cielo 170 letterine di Natale | LE FOTO
Attualità Serravalle e Grignasco -

Grignasco volano in cielo 170 letterine di Natale | LE FOTO

Iniziative in paese per le festività: all’asilo nido Babbo Natale è arrivato dal cielo, scendendo con una gru

Grignasco volano in cielo 170 letterine di Natale.  Quest’anno, a causa del Coronavirus non è stato possibile organizzare il consueto appuntamento natalizio per bambini in piazza Cacciami e nelle vie limitrofe. Tuttavia l’amministrazione comunale e la Pro loco hanno promosso alcune iniziative per portare la magia del Natale soprattutto tra i più piccoli.

Grignasco volano in cielo 170 letterine di Natale

Scorri per vedere le foto

Domenica in piazza Cacciami alcuni elfi, accompagnati da una renna, hanno fatto volare in cielo tutte le letterine raccolte nelle scuole dell’infanzia e nella primaria. Ma non solo: nei giorni scorsi, all’ingresso del palazzo municipale è stata posizionata una buca per le lettere per ricevere i messaggi dei bambini. E l’altro giorno Babbo Natale è calato dal cielo, con una gru, per salutare i piccoli dell’asilo nido. Una sorpresa che ha saputo emozionare e rallegrare i bimbi in un periodo in cui le restrizioni stanno provocando non poche difficoltà.
Domenica mattina allo scoccare di mezzogiorno il momento più atteso: il lancio dei palloncini che è stato seguito con una diretta Facebook dalla pagina della Pro loco. E in merito alla partecipazione da parte della comunità alle originali iniziative ha espresso la sua soddisfazione il sindaco Katia Bui in un recente video messaggio in cui ha evidenziato come siano arrivate 167 lettere.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *