Attualità
Gruppo Aib Serravalle si rinforza con sette nuovi volontari
Gruppo Aib Serravalle si allarga: ci sono nuovi volontari interessati alle attività.
Gruppo Aib Serravalle, nuove leve
Nuova linfa in arrivo per l’Aib di Serravalle: sette persone aspirano a diventare volontari. Recentemente il sodalizio guidato da Stefano Depentor ha organizzato un incontro per avvicinare nuove “leve” alle attività del gruppo. «La riunione è andata bene, anzi di gran lunga meglio rispetto al primo incontro che avevamo promosso nelle scorse settimane – commenta il caposquadra -. Abbiamo ora la possibilità di contare su sette persone che proveranno a seguirci nelle nostre attività. Se questo periodo di prova potrà piacere proseguiremo con la consegna anche delle divise».
Dagli altri paesi
Gli interessati all’Aib non sono solo serravallesi. «C’è gente che arriva anche da località limitrofe – prosegue Depentor –. Le età tra l’altro sono molteplici: ci sono giovani ma anche adulti».
All’incontro erano presenti alcuni componenti dell’amministrazione comunale. «Ringraziamo il sindaco Massimo Basso e il vice Guido Bondonno per essere intervenuti alla nostra serata – evidenzia il referente dell’Aib -. E ovviamente un ringraziamento va anche a tutti coloro che hanno deciso di seguirci nelle nostre attività, e un grazie va anche ai volontari del nostro gruppo che hanno presenziato all’appuntamento».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook