Seguici su

Attualità

Insegnante di danza morta a soli 30 anni: addio Fabiana

Pubblicato

il

Insegnante di danza morta a soli 30 anni: addio Fabiana. La giovane donna è stata uccisa da una malattia, tutta la comunità in lutto.

Insegnante di danza morta a soli 30 anni: addio Fabiana

Sconcerto per una nota e giovane insegnante di danza uccisa dalla malattia a soli 30 anni. Fabiana Zampa viveva a  Settimo Torinese con il fidanzato Tommy, ed era molto conosciuta e apprezzata in tutta la zona per la sua scuola “Ballando sul mondo”, con sede a Brandizzo, che aveva creato con l’amica di sempre Federica Rosace.

Il funerale sarà celebrato domani, giovedì 10 novembre, nella chiesa Santa Maria di Settimo Torinese.

Una scuola che era come una famiglia

La danza era il suo mondo ma dedicava anima e corpo alle sue ragazze, dalle più piccoline alle grandi, che oggi la piangono. La sua scuola non era solamente un posto dove imparare la tecnica ma era una seconda casa per tutte, un posto dove si trovava sempre una parola gentile.

Come diceva lei, “Ballando sul mondo” è una grande famiglia. Una famiglia che oggi è rimasta orfana del suo punto di riferimento, di colei che non ha mai perso la speranza e che ha sempre lottato per vivere.

Il ricordo del sindaco

«Non oso immaginare, e non riesco a farlo, il dolore profondo, incolmabile, che ha colpito i familiari, amici e conoscenti di Fabiana – ha commentato Paolo Bodoni, sindaco di Brandizzo -. Io oggi non ho molta voglia di pensare e credere che la vita sia anche questo. Non riesco a credere che la vita ti porti tanta amarezza, tristezza e ingiustizia».

Su Prima Chivasso leggi “Tutto il Chivassese piange Fabiana Zampa, giovedì i funerali”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *