Seguici su

Attualità

Invia a Notizia Oggi un selfie di carnevale: condividiamo le emozioni!

Pubblicato

il

Invia a Notizia Oggi un selfie di carnevale: condividiamo le bellissime emozioni che ci regalano questi momenti di festa.

Invia a Notizia Oggi un vostro selfie in maschera

Per il terzo anno consecutivo torna un’iniziativa che negli anni scorsi ha avuto un ottimo riscontro. Si tratta di “Carnevale-selfie”, una proposta di Notizia Oggi per dare visibilità e valorizzare i volti e (soprattutto) le maschere che animano i bellissimi carnevali della zona. Per partecipare, basta inviare al giornale un proprio selfie scattato durante le feste di queste settimane. Basta uno scatto con lo smartphone e un invio tramite WhatsApp al 370.3518.212.
Vanno bene selfie di ogni tipo: di persone singole, di gruppo, fatti con gli amici, con i familiari, con la persona amata… L’unico vincolo è che sia un selfie scattato in maschera durante questo carnevale. Se poi volete anche aggiungere una beve didascalia o una dedica, ben venga. L’unico limite è quello di non superare le tre foto inviate dalla stessa persona.

Condividiamo la gioia di questi giorni di festa

Mandateci pure selfie già realizzati la scorse settimana, visto che in parecchie zone il carnevale è già cominciato: basta solo che si tratti di questa edizione 2019. Le foto verranno poi pubblicate nelle prossime settimane sul giornale. Non si tratta di un gioco a premi: l’obiettivo è semplicemente quello di creare una bella passerella di maschere e mascherine, e quindi condividere la gioia e l’allegria che offre la festa di queste settimane. Chi invia la foto viene anche iscritto automaticamente al nostro gruppo che permette agli utenti di ricevere gratis le notizie sul proprio smartphone (massimo due al giorno): se non le volete, basta che ci eliminiate dai contatti.
Buon carnevale a tutti e… aspettiamo i vostri selfie!

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *