Seguici su

Attualità

L’Hostaria di Bricai nella guida ristoranti de ”L’Espresso”

Pubblicato

il

Rassa, importante riconoscimento per Giorgio De Fabiani e la moglie Chiara

L’Hostaria di Bricai di Rassa si guadagna di diritto l’inserimento nella guida de “L’Espresso”. Giorgio De Fabiani e la moglie Chiara hanno realizzato il loro sogno: lui rassese di origine ma residente a Milano sette anni fa ha deciso di tornare a vivere in Valsesia rilevando il ristorante “Hostaria di Bricai”. Prima si occupava di certificazioni energetiche, mentre la moglie di finanziamenti alle imprese. L’amore per la cucina però era grande per entrambi, da qui la decisione di trasferirsi in Valsesia e scommettere su se stessi.

L’inserimento nella “guida ai ristoranti d’Italia” de “L’Espresso” rappresenta un importante punto di arrivo. «Un ringraziamento a tutti coloro che hanno creduto in noi – scrive la coppia sul proprio profilo Facebook -. Un grande e importante risultato che dedichiamo a tutti i nostri clienti, forza e motore della nostra cucina». La coppia è riuscita a dare vita a un ristorante bistrot d’eccellenza dove oltre cent’anni fa sorgeva la “Locanda delle Alpi”.

Si punta sulla cucina tipica valsesiana legata alla tradizione rivisitata con nuove sfumature e innovativi abbinamenti, non mancano profumi semplici e naturali puntando su qualità.
Nei giorni scorsi per festeggiare il prestigioso riconoscimento l’Hostaria Bricai ha organizzato una serata speciale con la presenza del famoso chef stellato Giuseppe D’Aquino del ristorante Osoleta di Villa Cordevigo, che ha incontrato la maestria in tavola del ristorante gourmet della Valsesia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook