Seguici su

Attualità

La Azzolina non fa pace con l’odontotecnico torinese che l’aveva offesa

Pubblicato

il

La Azzolina non fa pace con l’odontotecnico torinese che l’aveva offesa. Un caso nato su Facebook a seguito delle polemiche sui banchi a rotelle. Lui si scusa e fa una donazione, ma per ora la querela va avanti.

La Azzolina non fa pace con l’odontotecnico torinese che l’aveva offesa

La ex-ministra M5S  Lucia Azzolina non ha accettato le scuse, con contorno di cospicua donazione in beneficenza, da parte dell’odontotecnico di Torino che l’aveva offesa su Facebook. La vicenda risale al maggio scorso, quando la Azzolina era nell’occhio del ciclone per le sue scelte politiche in seno al Governo Conte. Lo riportano i colleghi di Prima Torino.

Un’offesa pesante

In particolare i banchi a rotelle, uno scandalo che si trascina ancor oggi, avevano scatenato le critiche di molti detrattori. L’odontotecnico torinese, al pari di molti altri, se l’era presa per le inefficienze (qualcuno dice sprechi) statali nella gestione della scuola in un momento peraltro difficile di pandemia. Chi critica civilmente, ovvio, non rischia nulla. Peggio è scadere nella provocazione o addirittura nell’insulto, come in questo caso. L’uomo, che ha 50 anni, aveva invitato l’allora ministra a compiere atti sessuali all’interno del Parlamento.

Rischia una multa di 5mila euro

L’odontotecnicosi è poi scusato e ha deciso di… “rafforzare” le sue scuse con una sostanziosa donazione in beneficenza. Ecco quindi che è partito un bonifico al Telefono Rosa, sull’entità del quale al momento non vi sono indizi, così da dare più peso alle scuse. La Azzolina, però, non si è fatta intenerire e il processo al momento va avanti. Si tratterebbe, nel caso in cui la vicenda giudiziaria dovesse proseguire, di un reato non secondario poiché la Azzolina ai tempi era ministro: la legge prevede (articolo 342 Codice Penale) una multa che può arrivare anche a 5.000 euro.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Ettore

    8 Giugno 2021 at 8:05

    Bhe 5000 euro non sono una gran cifra, sono certo che l’odontotecnico li pagherà volentieri e che a prescindere dalle scuse e dalla donazione, continua a pensare le stesse cose della ex Ministro (la parola Ministra non esiste) e dei ridicoli e inutili banchi con le rotelle. Uno degli altri problemi dei politici (o politicanti) italiani, uno dei tantissimi problemi, è lo smisurato ego che li porta a non ammettere MAI di aver sbagliato.

  2. alessandro belviso

    8 Giugno 2021 at 17:36

    quei banchi a rotelle (non proprio il meglio per passarci delle ore con annessi e connessi dello studio) erano in vendita sul sito alibaba nel luglio 2020 cioè quando sono stati scelti come strumento di lotta al covid nelle scuole (risultati noti) a 87 ottantasette dollari l’uno, adesso li vendono ancora a meno: college chair with writing table, ma l’italì è riuscita a pagarli $ 300… un vero affare.
    Che non abbiano le rotelle nel cervello tutti i politici è risaputo ma a pensar male non è l’unico motivo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *