Seguici su

Attualità

La “Corrida olè” fa il pieno a Valduggia

Pubblicato

il

Pienone di pubblico per la nuova edizione della “Corrida olè” organizzata dalla Pro loco

Sono Filippo Rando ed Emmanuel Ippolito, cantante e chitarrista, i vincitori della quinta “Corrida olè” di Valduggia. secondo posto ai giovani fisarmonicisti di Rimella Gabriele Vasina e Giulio Giromini di 13 e 15 anni; terza posizione per la cantante Giada Bertone.

Al salone polivalente di Valduggia sono stati più di trecento gli spettatori ad applaudire o fischiare i venti artisti dilettanti che si sono esibiti in canti, musica, balli. La serata, organizzata dalla Pro loco e presentata dal borgosesiano Matteo Bellotti  con le vallette Giulia Sterna di Quarona e Valeria Giampani di Pray, ha ottenuto un grande successo di pubblico come già nelle precedenti edizioni.

Alla “Corrdia olè” valduggese hanno partecipato anche Luca Farese, Damiano Rodighiero, Gianluca Fantini, Simone Sagliaschi, Miriana Schepis, Alessio Schibuola ed Elisabetta Galletti, Chiara Quagliato, Giorgio Abastante, Grazia Astori (premiata come concorrente più giovane), Angelica Trovato, Giampiera Omodei (che ha ricevuto il premio speciale Pro loco), Alfredo Miglino, il mago Cesarino Cunazza, Fiorella e Max, la poetessa Luciana Destro, Francesca Dossena, Elisabetta Berry.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook