Seguici su

Attualità

Lavorava in una ditta di Curino il 28enne trovato morto in casa

Pubblicato

il

Lavorava in una ditta di Curino il 28enne trovato morto in casa

Lavorava in una ditta di Curino Cristian Lattieri: cordoglio in tutto il Biellese per la scomparsa del giovane.

Lavorava in una ditta di Curino

Ha destato grande tristezza la scomparsa di Cristian Lattieri, venuto a mancare improvvisamente all’alba di giovedì a Cossato. La notizia della sua morte ha sconvolto non solo la sua bella e numerosa famiglia, ma l’intera comunità cossatese e biellese, dove era apprezzato e benvoluto. A fare la tragica scoperta è stata purtroppo la mamma, Rosa. La donna era andata a cercarlo per accertarsi che stesse bene, dopo essere stata chiamata dalla fidanzata di Cristian, preoccupata perché non riusciva a mettersi in contatto con lui. Anche i suoi colleghi avevano temuto che fosse accaduto qualcosa di spiacevole, non vedendolo arrivare al lavoro come faceva ogni giorno.

I soccorsi

I timori peggiori si sono purtroppo rivelati fondati: il ragazzo giaceva ormai privo di vita nel cortile di casa, vicino all’ingresso dell’abitazione di via Tarino, portato via forse da un male improvviso. Una volta scattato l’allarme, sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 e i carabinieri. I soccorritori hanno tentato disperatamente di salvargli la vita, ma è stato tutto inutile: per Cristian non c’era più nulla da fare. «Era un bravissimo ragazzo, un gran lavoratore – aggiunge un amico -. La notizia della sua scomparsa ci ha sconvolti tutti».
Finita la scuola dell’obbligo, Cristian si era subito adoperato per trovare un impiego che lo rendesse economicamente indipendente. Attualmente era assunto dalla Filisetti di Curino, ditta specializzata in scavi per l’edilizia. Oltre al lavoro, la sua grande passione erano i motori. Sabato è stato celebrato il funerale.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *