Attualità
Le foto del mercatino dell’antiquariato di Gattinara. Ottimo debutto per l’iniziativa
Le foto del mercatino dell’antiquariato di Gattinara, un’iniziativa che ha debuttato in grande stile.
Le foto del mercatino dell’antiquariato di Gattinara
Debutto con il bel tempo e con una quarantina di espositori per il mercatino dell’antiquariato, degli hobbisti e dell’artigianato di Gattinara. Il primo di una serie di appuntamenti si è concretizzato domenica 9 maggio, nella rinnovata piazza Paolotti. Il mercatino dell’antiquariato, infatti, è destinato a diventare un appuntamento fisso per Gattinara. Al momento è stato programmato per ogni seconda domenica del mese.
Scorri la galleria per vedere le foto.
«Il primo appuntamento con il mercatino dell’antiquariato – spiega il sindaco, Daniele Baglione – ha visto una quarantina di espositori, destinati ad aumentare nelle prossime edizioni. È stato un ottimo risultato, sia in termini di espositori che di visitatori».
Si ripeterà il 13 giugno
Gli espositori hanno mantenuto l’esposizione fino a sera (alle 18), dando così la possibilità a molti gattinaresi e non solo di passeggiare tra le bancarelle e le nuove aiuole di piazza Paolotti.
LEGGI ANCHE: Gattinara, ancora tante incognite sulla festa “Luva”
Gli stessi espositori hanno annunciato che alla prossima edizione, che si svolgerà domenica 13 giugno, il numero delle bancarelle aumenterà.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook