Attualità
Le foto dello Street food a Serravalle Sesia
Cibo e musica live in piazza Libertà per il primo “Street Food Festival”.
Le foto dello Street food a Serravalle Sesia
Grande successo per la prima edizione dello “Street food Festival” di Serravalle. Da venerdì 22 a domenica 24 luglio in piazza Libertà sono stati messi a disposizione dei passanti tantissime specialità: alla griglia, panini, birre artigianali e molto altro.
Per l’occasione sono stati allestiti tavoli e panchine sulle quali i commensali hanno avuto modo di accomodarsi e trascorrere una serata all’insegna della spensieratezza. Oltre alle specialità gastronomiche i presenti hanno avuto anche modo di divertirsi sulle note dei “Divina”, degli “Echo” e dj locali tra cui dj Ivano Strada e dj William Bonandin.
La risposta da parte del pubblico è stata positiva. «Siamo molto soddisfatti della buona riuscita dell’evento – spiega il presidente della Pro loco, Mauro Piolo –. Per essere la prima edizione, è andata molto bene. Abbiamo anche ricevuto i complimenti da parecchie persone e questo non può che essere positivo. Ringraziamo chi ha aderito, il pubblico e l’amministrazione comunale per il grande supporto e sostegno».
Apprezzata anche la formula della musica dal vivo. «Non pochi ci hanno espresso la loro soddisfazione per questa idea di lasciar spazio ad artisti della zona durante le serate – conclude Piolo –. Siamo davvero felici che la kermesse sia stata apprezzata».
Questa manifestazione era inserita in “SerravallEstate”, il programma di appuntamenti che da questa primavera fino a settembre animerà il centro paese e le frazioni. Il prossimo appuntamento si terrà a Piane sabato 30 luglio.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook