Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Libro e calendario per aiutare il canile di “Quattro zampe nel cuore”
Attualità Gattinara e Vercellese -

Libro e calendario per aiutare il canile di “Quattro zampe nel cuore”

L’associazione compie vent’anni e rilancia la propria attività, anche con un nuovo sito internet.

Un libro e un calendario per aiutare il canile di “Quattro zampe nel cuore” a vent’anni dall’apertura.

Libro e calendario per aiutare il canile di Rovasenda

In occasione dei vent’anni del canile di Cascina Porta di Rovasenda l’associazione “Quattro Zampe nel cuore” ha realizzato un libro e un calendario 2022.

Entrambi i gadget sono andati a ruba, venduti nella mattina di sabato a Borgosesia, nei pressi del Conad pet shop. Soddisfacente anche la presentazione pomeridiana, a Candelo.

C’è anche il nuovo sito internet

«Dopo il lungo periodo di sordina legato alla fase acuta dell’emergenza sanitaria – racconta il presidente di “Quattro Zampe nel cuore”, Luciano Lazzarato – abbiamo deciso di ripresentarci al pubblico con delle novità».

«Il libro racconta la nostra storia rivoluzionaria ed è corredato di molte foto dei cani accolti in questi anni. Il calendario e il nuovo sito Internet, invece, ci consentono di accompagnare le persone nel nuovo anno, con la speranza di poter presto tornare alla completa e normale operatività. Abbiamo anche rinnovato la nostra immagine grazie al supporto di nuovi sponsor».

Come sostenere l’associazione

Il libro e il calendario vengono distribuiti a offerta libera. «Devo dire che la generosità degli amanti degli animali è sempre grandissima e ci aiuterà a prenderci cura nel modo migliore degli ospiti del nostro canile. Mi auguro che sempre più famiglie tornino a trovarci a Cascina Porta».

LEGGI ANCHE: Un coccolone disarmante e due sorelle esplosive: Coco, Lia e Lea cercano casa

Sostenere Cascina Porta, Ente del terzo settore dove operano i volontari di Quattro Zampe nel Cuore, è possibile in due modi: recandosi sul posto per conoscere i cani e incontrare gli operatori; o consultando il nuovo sito Internet, dove si trovano tutte le indicazioni anche per ottenere il libro e il calendario o effettuare donazioni.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *