Attualità
Lucia Azzolina, la deputata biellese diventa preside in Sicilia
Lucia Azzolina, la deputata biellese dei 5 Stelle diventa preside in Sicilia.
Lucia Azzolina preside
Lucia Azzolina è diventata preside di ruolo. Ai tempi del concorso nell’anno scolastico 2018-2019 aveva riportato risultati non esaltanti come riporta Repubblica. ” 80,50 su 100 con un’asticella posta a quota 70. Il punteggio è stato realizzato dalla candidata con uno “0” in Informatica e un “5” in Inglese (dieci punti su venti)”.
Originaria di Siracusa, Azzolina si era trasferita a Biella dove aveva insegnato in un istituto superiore. Durante il concorso (Azzolina era già deputata del movimento 5 Stelle) aveva indicato la Sicilia per il suo incarico da preside.
LEGGI ANCHE: Lucia Azzolina: “Difendo i banchi a rotelle e non solo questo”
Azzolina accetterà l’incarico, anche se probabilmente si metterà in aspettativa per proseguire la sua attività da parlamentare.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
angelo
15 Agosto 2021 at 16:58
speriamo che non faccia danni come ai tempi in cui era ministro
lucifero diavolato ! w juve
15 Agosto 2021 at 20:43
il problema non e il danno, ma il modo in cui prende il posto da direttrice x i voti del suo esame penoso, e x fare questo passo devi essere scritto nel partito, che sia destra, sinistra centro, anche se sei analfabeta, rubi il posto di chi merita di più con pieni voti di studio, questo fa capire che il meritocrazia non esiste, e mai esisterà.punto. !!!!!