Attualità
Mamma di 52 anni muore dopo aver combattuto contro un brutto male
Di professione infermiera, da due anni stava affrontando una serie di problematiche di salute.
Mamma di 52 anni muore dopo aver combattuto contro un brutto male. Se n’è andata come una guerriera dagli occhi dolcissimi e dal sorriso che non le abbandonava mai il volto, capace di trasmettere come pochi serenità al prossimo. Il Biellese è in lacrime per Valeria Darù.
Mamma di 52 anni muore dopo aver combattuto contro un brutto male
Era bella e aveva un cuore grande, Valeria Darù, mamma di 52 anni, da quasi trenta infermiera dell’Ospedale di Biella. Si è spenta domenica mattina a due passi dai reparti dove la conoscevano e rispettavano tutti, vinta dal male con il quale stava lottando da circa due anni con una forza d’animo e una dignità incredibili. Con quel sorriso che lo sconforto per la dura battaglia di ogni giorno per la vita non ce l’ha mai fatta a scalzare.
LEGGI ANCHE: Oggi l’addio a Ivan, ucciso da un malore mentre cercava funghi in Valsesia
Dopo aver frequentato il Liceo Classico, Valeria Darù era diventata infermiera nel ‘95. L’anno dopo era entrata in ospedale. Sposata con Claudio, lascia nel dolore le figlie Alice e Maria oltre ai genitori, la mamma Perla e il papà Pier Giorgio. Il funerale è stato questa mattina, martedì 10 ottobre.
Su Prima Biella leggi anche: Addio a Valeria, mamma di 52 anni
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook