Seguici su

Attualità

Maurizio Brambilla resta presidente dei paracadutisti

Pubblicato

il

Assemblea sociale per i paracadutisti della sezione “Monte Rosa”, con due iscritti”storici”: Piermario Barbaglia e  Adriano Fuselli, entrambi classe 1931

I paracadutisti della sezione “Monte Rosa” sono tornati a riunirsi a Civiasco per l’assemblea sociale. All’appuntamento di domenica erano presenti i paracadutisti classe 1931, Piermario Barbaglia presidente onorario, e  Adriano Fuselli. L’assemAssembleblea ha eletto il consiglio direttivo che guiderà il sodalizio per i prossimi tre anni e il sindaco revisore dei conti: confermato presidente il parà Maurizio Brambilla, mentre sono stati eletti con l’incarico di vice presidente Carlo Cerli, economo Franco Poncino, direttore tecnico Maurizio Gardoni e segretario Roberto Mora. Sindaco revisore dei conti è Giuseppe Giulini. Al termine dell’assemblea i presenti hanno raggiunto il monumento ai caduti dove sono stati resi  gli onori.

Nel corso del pranzo sono stati presentati i paracadutisti, già allievi dell’ultimo corso 2015 della sezione, che a gennaio hanno conseguito l’abilitazione al lancio di interesse militare. Si tratta di Giuseppe Giulini e Vincenzo Summa. Durante il pranzo si sono levati diversi fragorosi “Folgore!” che hanno cadenzato il momento conviviale. Uno di questi in particolare è stato dedicato, vista la ricorrenza di San Valentino,  alle signore presenti al pranzo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook