Seguici su

Attualità

Medie Borgosesia: ragazzi sul podio ai regionali di atletica

Pubblicato

il

Medie Borgosesia: ragazzi sul podio nella staffetta. Bronzo a Marco Uffredi, Mattia Vercelli, Simone Merlo e Vittorio Bertoni.

Medie Borgosesia: ragazzi sul podio ai regionali di atletica

La scuola media di Borgosesia torna con una medaglia dai campionati regionali di atletica. Una rappresentanza di studenti delle classi seconde e terze ha partecipato alle finali piemontesi. Sette i giovani che hanno gareggiato giovedì 6 giugno nelle gare allo stadio “Primo Nebiolo” a Torino. E nella staffetta è arrivata una medaglia di bronzo.

LEGGI ANCHE: Borgosesia, i ragazzi delle medie si fanno onore ai giochi studenteschi

Il podio

A salire sul terzo gradino del podio sono i quattro giovani che hanno corso la staffetta: Marco Uffredi, Mattia Vercelli, Simone Merlo e Vittorio Bertoni. Insieme ai quattro velocisti, che hanno portato la medaglia di bronzo alla scuola borgosesiana, hanno partecipato ai campionati regionali studenteschi Fabio Scozzari (getto del peso), Amir Battaglia (1000 metri) e Matteo Buccarella (salto in lungo); i corridori della staffetta hanno preso parte anche ad altre gare: Bertoni nel salto in alto, Merlo al lancio del vortex, Vercelli agli 80 metri a ostacoli e Uffredi negli 80 metri.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *