Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Morte improvvisa per la professoressa Luigina Furlan
Attualità Fuori zona -

Morte improvvisa per la professoressa Luigina Furlan

La stimata insegnante di lettere e storia dell’arte è mancata nei giorni scorsi a causa di un ictus. Aveva lavorato in molti istituti del Biellese.

Morte improvvisa per la professoressa Luigina Furlan, nota insegnante di lettere e storia dell’arte che aveva lavorato in molte scuole del Biellese.

Morte improvvisa per la prof Luigina Furlan

Si è spenta improvvisamente a causa di un ictus nei giorni scorsi la stimata insegnante di lettere e storia dell’arte Luigina Furlan. Conosciutissima professoressa, aveva 67 anni e abitava a Biella Chiavazza. Apprezzata anche nelle vesti di critica d’arte, aveva scritto un libro dedicato all’artista biellese Sandrun. Come ricorda laprovinciadibiella.it, La sua particolare predisposizione e il suo impegno nell’insegnamento l’hanno contraddistinta per la dedizione con cui ha sempre svolto la sua professione, coinvolgendo i suoi studenti e appassionandoli allo studio, ed instaurando con i colleghi rapporti di stima reciproca, nelle scuole di ogni ordine e grado della Provincia di Biella. Donna di grande cultura, ha mantenuto vivo il suo amore per lo studio conseguendo la seconda laurea in lingue e letterature straniere, nonostante fosse già in pensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente